Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

dolore occhio destro

Discussione avviata da fiammettina91 il 4 aprile 2018

Buonasera spero di ottenere una risposta da qualcuno perché ormai sono disperata. Ho dei dolori (fitte) non costanti all’occhio destro che non sono costanti ma solo in determinati momenti. Queste fitte sono all’interno dell’occhio destro soprattutto quando guardo verso il basso. Mi spiego meglio:quando guardo un punto fisso e dopo abbasso subito lo sguardo percepisco questo dolore che una volta che ci riprovo non lo sento più. Solo in un occhio. Ho fatto caso che ho tanto dolore al mattino e dopo in vari momenti della giornata, ma non capita tutte le volte che abbasso gli occhi. Sono andata dall’oculista che non ha riscontrato nulla dicendomi che un liquido idratante può bastare per alleviare, ritiene che il mio occhio è secco e che ho delle lacerazioni dietro l’occhio. Se è vero non c’è un modo per risanare queste lacerazioni? Non contenta anche il neurologo non ha riscontrato nulla. Però questa cosa mi assilla e sto male. Mi aiutate almeno voi?

risposta dell'oculista

dolore occhio destro

Risposta di Oculista

Scritto il 5 aprile 2018

Gentile Utente,
se il collega ha escluso la presenza di corpi estranei e/o di stati infiammatori, è plausibile che il suo disturbo sia da attribuire alla secchezza oculare. Le consiglio di utilizzare quotidianamente, più volte al giorno delle lacrime artificiali.

Cordiali saluti
Iapb Italia Onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.