Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

intervento di cataratta

Discussione avviata da donfelice62 il 22 marzo 2018

buonasera,mi devo sottoporre a breve ad intervento di cataratta e vorrei sapere se la visita oculistica pre intervento e le successive visite post intervento sono comprese nel SSN oppure sono a pagamento.grazie e saluti.

risposta dell'oculista

intervento di cataratta

Risposta di Oculista

Scritto il 23 marzo 2018

Gentile Utente,
nel pacchetto APA cataratta è compresa la visita oculistica pre -intervento e la prima visita successiva all’intervento, ma per averne maggiore certezza contatti il CUP della sua regione.
Cordiali saluti
IAPB Italia Onlus

intervento di cataratta

Risposta di ellade45

Scritto il 18 aprile 2018

Salve mi sono operato all’OS di cataratta il 17/04 e ieri 18 ho fatto visita di controllo: il medico che mi ha operato ha detto che tutto va bene.Ma solo stamattina dopo 2 gg. ho tolto la benda ma vedo solo nebbia:é normale?Andra via questa nebbia col passare delle ore?Grazie

risposta dell'oculista

intervento di cataratta

Risposta di Oculista

Scritto il 18 aprile 2018

Gentile utente,
se alla visita di controllo non sono state riscontrate complicanze, stia tranquillo che piano piano la nebbia inizierà a scomparire e l’occhio risulterà sempre meno infiammato (ovviamente nel frattempo segua la terapia prescritta che è comunque fondamentale per il processo di guarigione).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.