Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Punti neri occhio

Discussione avviata da Denise il 20 marzo 2018

Salve Mi chiamo Denise ho 22 anni, un anno fa ho notato dei puntini neri in tutti e due gli occhi preoccupata sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto una visita base cioè prelievi del sangue eccetera, mi hanno fatto fare una visita neurologica e questo dottore mi dice che ho le mosche volanti per precauzione mi hanno fatto fare una TAC alla testa per assicurarsi che non c’era niente risultato della Tac negativa, e mi mandano dal oculista mi fanno una visita base dilatazione dell’occhio leggere le lettere controllo degli occhi, campo visivo e un’altra che non mi hanno detto il nome praticamente Ero sdraiata sul lettino dovevo tenere l’occhio aperto senza sbatterlo e girarlo dove mi diceva dottore e il dottore aveva la mascherina in faccia queste visite Qua (scusate per le descrizioni fatte male) mi dicono di tornare dal neurologo vorrei un consiglio magari su altre visite invece di tornare dal neurologo o se mi consigliate anche voi di tornare dal neurologo

Punti neri occhio

Risposta di Denise

Scritto il 20 marzo 2018

In più da quando ho notato questi punti neri Ho sempre dolore alla parte sinistra della testa quando Comunque prima se mi veniva mal di testa ce l’avevo dappertutto invece adesso prende solo la parte sinistra

risposta dell'oculista

Punti neri occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 21 marzo 2018

Gentile utente,
se i controlli e gli esami oculistici effettuati non hanno evidenziato nessun problema a livello oculare, le consiglierei di rivolgersi al neurologo per proseguire le indagini.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.