Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Congiuntivite

Discussione avviata da Angela il 7 marzo 2018

È ormai un mese che vado avanti con questa congiuntivite. Ora la cosa che più mi fa impazzire è la secchezza oculare,l ’ istinto a battere sempre gli occhi e le palpebre che si attaccano. Ho usato il tobrastill inizialmente poi dopo la visita oculistica mi hanno prescritto il betabioptal e le lacrime artificiali ma ancora niente .aiutatemi!!!

risposta dell'oculista

Congiuntivite

Risposta di Oculista

Scritto il 8 marzo 2018

Gentile utente

se ora soffre solo di secchezza oculare le consigliamo di provare altri tipi di sostituti lacrimali, in commercio ne esistono di diversi tipi con diverse densità, molti anche in formulazione gel che permangono più a lungo sulla superficie oculare.

Cordiali saluti

Congiuntivite

Risposta di Angela

Scritto il 9 marzo 2018

Grazie per il consiglio il problema è che continuo ad avere la congiuntivite e ho le palpebre screpolate a furia di tamponare gli occhi con impacchi di camomilla.

risposta dell'oculista

Congiuntivite

Risposta di Oculista

Scritto il 12 marzo 2018

Gentile utente,
eviti assolutamente gli impacchi con la camomilla che le hanno irritato gli occhi!
Cordiali saluti,
IAPB italia Onlus.

Congiuntivite

Risposta di Angela

Scritto il 16 marzo 2018

Buonasera l’ oculista mi ha prescritto 10gg di netildex 3volte al gg e 1 mese di hyalistil plus il problema è che non appena li metto gli occhi mi bruciano e iniziano ad asciugarsi.dato che oltre alla secchezza oculare soffro di reflusso,gola sempre asciutta e difficoltà a deglutire potrebbe essere necessario approfondire per la sindrome di sjorgen.aspetto vostre notizie,grazie

risposta dell'oculista

Congiuntivite

Risposta di Oculista

Scritto il 19 marzo 2018

Gentile utente,
potrebbe essere appropriato approfondire le ricerche. puo fare dei test lacrimali dal suo oculista.
Cordiali saluti,
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.