Consiglio utile
Discussione avviata da Fede il 27 febbraio 2018
Salve, il 25-12-2017 mi sveglio con un fastidio all occhio destro, mi reco da un oculista consigliato da amici che il 3-01-2018 mi diagnostica una congiuntivite follicolare, io sono abbastanza sbalordita in quanto non ho occhi rossi o lacrimanti. Ho solo fastidio tipo sabbiolina. Mi prescrive betabioptal 3 volte al dì. Il 5-1-2018 chiamo L oculista perché L occhio mi prude e peggiora, mi dice di sospendere immediatamente e cominciare voltaren collirio, che immediatamente mi dà sollievo. Una settimana più tardi mi aggiunge anche fluaton perché la palpebra è leggermente gonfia. Un paio di settimane dopo persiste il problema all occhio destro e comincia anche al sinistro, comincio dunque ad installare le gocce ad entrambe gli occhi. Agli inizi di febbraio sparisce la sabbiolina da entrambe gli occhi..dopo aver messo oltre che voltaren e fluaton anche iridium gel. Ho controllato gli occhi ogni settimana..fino all 12-02-2018, ho sospeso le goccie e in quest ultima visita L occhio sinistro è competalemte guarito e non mi crea fastidi ne gonfiore, mentre L occhio destro presenta sempre la palpebra leggermente più gonfia durante Il giorno e notevolmente gonfia al risveglio, L occhio è più umido e lacrimoso..l oculista mi dice di prendere yakult la mattina a stomaco vuoto per un mese, che L occhio è come se presentasse degli accumuli di grasso, o meglio un raffreddore che passerà..se entro un mese non passa dovrò tornare da lui e mi darà delle goccioline. Dato che soprattutto la sera l occhio lo sento pesante..e non ne posso più..secondo voi devo recarmi da altro oculista? Sono passate 2 settimane e L occhio è rimasto uguale..forse è qualcosa di più grave? L oculista L ultima volta m mi ha solo toccato con le dita senza usare strumentazioni..perché L occhio è più gonfio ed è sempre più umido dell altro? Help me..

Sostienici