Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento lasik

Discussione avviata da Marco 28 il 24 febbraio 2018

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un parere. Ho fatto intervento lasik di correzione miopia il 1 di febbraio, occhio dx - 3 più un po di astigmatismo, occhio sx -3.75. All’occhio dx tutto ok già dopo due giorni, nessun dolore e vista perfetta. All’occhio sx ad oggi ancora leggero fastidio cm se ci fosse qualcosa sotto la palpebra tipo, mi su era formato una macchiolina di sangue ke adesso è quasi del tutto scomparsa ma il fastidio no. Noto ke quando sono più stanco mi fa male l’occhio sx, e la vista non è mai stata cm l’occhio dx. Il dottore mi dice ke il primo laser è stato un po piu doloroso x quest occhio e ke passa col tempo. Io mi chiedo se è vero e posso stare tranquillo, premetto che appena uscito dalla sala operatoria ho subito sentito questo fastidio all’occhio sx nonostante ci fosse ancora l’effetto del l’anestesia .Grazie

risposta dell'oculista

Intervento lasik

Risposta di Oculista

Scritto il 26 febbraio 2018

Gentile utente,
i tempi di recupero dopo l’intervento chirurgico possono non essere uguali per i due occhi. Se l’oculista l’ha tranquillizzata alle visite di controllo, è necessario solo aspettare un po’ di tempo perché la situazione torni alla normalità.
Cordiali saluti,
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.