Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio che trema e visione che trema

Discussione avviata da René il 20 febbraio 2018

Buona sera, volevo chiedere informazioni riguardo un problema che ho all’occhio destro. Ho avuto emicrania per molti mesi con forti dolori proprio dietro l’occhio. Nel mese di novembre ho iniziato a sentire un tremolio DENTRO l’occhio che mi fa vibrare la visione e dà molto fastidio. Ho fatto una visita oculistica ma è tutto ok. VOD/S:10/10; TaOD:15mmHg, TaOS:16mmHg. FOO: sclerosi vasale diffusa. Il mio medico dice che è tutto ok ma il problema del tremolio continua e quindi mi ha mandato a fare un esame del fondo oculare. Chiedo altri pareri.. cosa può essere? Grazie dell’attenzione.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 21 febbraio 2018

Gentile utente,
l’esame del fondo oculare, a parte la sclerosi vasale, sembra essere nella norma. Forse l’oculista le ha richiesto qualche esame strumentale di approfondimento. Comunque se tutte le indagini relative alla parte oculistica dovessero risultare nella norma, le consiglierei un approfondimento con il neurologo, visti anche i pregressi episodi di emicrania.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di René

Scritto il 21 febbraio 2018

La ringrazio per la risposta. Spero di arrivare presto ad una conclusione del problema....

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.