Mosche volanti
Discussione avviata da Flame1991 il 26 gennaio 2018
Buona sera, sono una ragazza di 27 anni è un problema da ormai un anno. Sono miope e astigmatica. Mi sono di rivolta a tre oculisti diversi che mi hanno detto tutti e tre la stessa cosa senza però trovare una soluzione. Io penso che si siano fattiinfluenzati dal fatto che sono ipocondriaca e quindi associano il mio problema allo stress o alla mia fissazione. Mi spiego il mio problema: ho sempre un dolore oculare all’occhio destro è quello che mi rende invalidante sono delle mosche volanti sempre nel medesimo occhio. I medici mi hanno consigliato di utilizzare dei colliri per lubrificare l’occhio. Ne utilizzo tutti giorni senza trarre alcun beneficio. Queste mosche volanti non mi permettono di vedere bene da lontano e mi rendono la vita invalidante. Poi il dolore spesso mi crea anche la cefalea. Quello che chiedo è: può essere davvero secchezza oculare? Non c’è alcun modo per alleviare queste mosche volanti? Vi prego assolutamente di aiutarmi perché davvero non so più a chi rivolgermi. Ed a specificare che l’ultimo acquista mi ha fatto una tac al nervo attico e controlli alla retina tutti risultati ottimi.

Sostienici