Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

VITAN in esaurimento

Discussione avviata da Iris il 17 gennaio 2018

Ho avuto nel 2013 una micosi alla cornea che ho trattato ed è guarita. Poi ho un po di secchezza oculare per il Morbo di Basedow e l’acne rosacea che prende anche gli occhi. E area delle ciglia irritata per pemfigoide.
Dal 2014 utilizzo Vit An pomata oftalmica che contiene retinolo e che mantiene l’occhio lubrificato (2 volte al gg) e con questo ho occhi belli bianchi e soprattutto che non danno fastidio e ci vedo.
La farmacia però mi ha detto che questo prodotto è in esaurimento e non ci sarà più alcuna pomata oftalmica con retinolo in sostituzione.
Esiste un prodotto uguale?

risposta dell'oculista

VITAN in esaurimento

Risposta di Oculista

Scritto il 17 gennaio 2018

Gentile utente,
prima di pensare a cambiare prodotto provi a rivolgersi presso un’altra farmacia per vedere se hanno maggiore disponibilità del farmaco. Se proprio la pomata non risultasse disponibile, le consiglio di rivolgersi al suo oculista di fiducia per capire quale prodotto sostitutivo possa essere più indicato per la sua situazione. Come onlus non possiamo esprimerci su tematiche commerciali.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.