Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

glaucoma

Discussione avviata da Leonardo il 10 gennaio 2018

Buongiorno mi chiamo Leonardo 2 anni fa mi hanno diagnosticato il glaucoma agli occhi ho fatto iridotomia y a g laser l ultima pachimetria corneale od 574 os 589 od pupilla escavata c/d 0.8 os pupilla nei limiti nella norma campo visivo od residuavisione nei 10° centrali os deficit arciforme superiore ed inferiore . Vi chiedo se per cortesia potete fare un quadro della mia situazione visiva perchè in ospedale mi dicono tutto bene ma credo che non sia cosi Grazie

glaucoma

Risposta di Leonardo

Scritto il 11 gennaio 2018

Buongiorno vi ho scritto ieri x delle informazioni e non ho ricevuto risposta so che non è un vostro obbligo ma se ci sono dei problemi (visto che vi avevo scritto anche in precedenza) e anche in quell’occasione non mi avete risposto vorrei sapere se ci sono sei problemi Grazie

risposta dell'oculista

glaucoma

Risposta di Oculista

Gentile utente,

dalla descrizione del campo visivo sembrano esserci già dei danni da pressione alta oculare. Per fortuna ha una cornea abbastanza spessa e questo aiuta.

L’importante è che ora la pressione oculare si mantenga stabile e che in futuro non ci siano peggioramenti del capo visivo.

Cordiali saluti

glaucoma

Risposta di Leonardo

Grazie x la risposta adesso la pressione oculare e bassa grazie ai colliri che mette la ringrazio molto dottore

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.