Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Test campo visivo

Discussione avviata da Pasqua il 8 gennaio 2018

Salve ho appena effettuato il test sul campo visivo e il medico non mi ha detto niente . Mi ha semplicemente detto di portare il referto al mio medico curante. Ora vorrei solo chiedere se mi delucidate su qualcosa in attesa di andare dal mio medico. I dati dicono Monitor fissazione : sguardo/A. Cecale. Mira di fissazione : centrale. Perdite di fissazione :0/15. Errori falsi POS: 0%. Errori falsi NEG: 2%. Fovea :36dB. . GHT fuori limiti normali. MD. -2.21dB P <5%. PSD. 2.13 dB P<5%. E l’altro cambia Errore falso NEG 7% GHT riduzione generale della sensibilità VFI 97%. MD -4.41 dB P <0.5%. PSD 2.25 dB P <5%

risposta dell'oculista

Test campo visivo

Risposta di Oculista

Scritto il 9 gennaio 2018

Gentile utente,
l’esame del campo visivo che ha eseguito è stato effettuato correttamente con una buona collaborazione del paziente. I risultati evidenziano un’alterazione campimetrica in entrambi gli occhi, per cui le consiglio di approfondire il caso con il suo oculista, con valutazione completa del referto (stampa con immagini dell’esame) ed eventualmente visita completa nel caso non l’avesse ancora fatta.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.