Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio sinistro sofferente, più chiuso , opaco e lievemente arrossato

Discussione avviata da Fra73 il 5 gennaio 2018

Buongiorno, ho 44 anni e da circa due settimane ho una sensazione di fastidio e pesantezza all’occhio sinistro.A vista è leggermente più chiuso rispetto al destro ,lievemente arrossato e spento, opaco e la vista mi sembra più appannata del solito. Ho fatto da circa tre settimane una visita oculistica ed era tutto ok. Lavoro al pc ma in questi giorni ero in ferie quindi non posso nemmeno incolpare i video di questo problema.Ho usato sia colliri calmanti che disinfettanti e come ultima spiaggia il farmacista mi ha dato tobradex pomata ma nemmeno questi hanno risolto il problema. L’occhio non secerne pus ma lacrima solamente.Cosa posso fare? Che consiglio mi date? Grazie in anticipo per la risposta...Saluti Francesca

risposta dell'oculista

Occhio sinistro sofferente, più chiuso , opaco e lievemente arrossato

Risposta di Oculista

Scritto il 8 gennaio 2018

Gentile utente,
le consiglio di effettuare nuovamente visita oculistica, specie dopo aver applicato pomata al cortisone, anche per valutare lo stato della cornea. Purtroppo senza vederla è difficile fare ipotesi.
Cordiali saluti
IAPB onlus italia

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.