Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

occhi rossi e spesso lacrimevoli

Discussione avviata da alessandra il 17 dicembre 2017

per tutta la vita ho avuto gli occhi delicati. Sono miope e leggermente astigmatica e purtroppo ho portato poco gli occhiali anche perchè la miopia non era elevata. Ho avuto un incidente all’occhio sinistro, 5 anni fa e la retina è stata sistemata con il laser. Adesso, ormai da anni, gli occhi sono sempre rossi, fin dal mattino e anche spesso gonfi e lacrimevoli. Gli oculisti mi dicono che gli occhi sono a posto così come la pressione oculare. Non uso colliri ma sono disperata perchè non è possibile vivere con gli occhi in queste condizioni. Adesso porto gli occhiali ma non vedo miglioramenti. Devo dire che con gli occhi rossi, spesso ho dolore alla nuca....Sono stanca di andare dagli oculisti e non trovare soluzione alcuna. Cosa potrei fare?

risposta dell'oculista

occhi rossi e spesso lacrimevoli

Risposta di Oculista

Scritto il 18 dicembre 2017

Gentile utente,
a distanza è per noi difficile esprimerci in merito ai suoi disturbi, che potrebbero dipendere dai più svariati motivi (occhio secco, allergia, congiuntivite cronica, ecc. ). Ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare la struttura universitaria a lei più vicina a cui potersi rivolgere se volesse avere un nuovo consulto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.