Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Calaziosi

Discussione avviata da Carmela il 10 dicembre 2017

Buongiorno..mi chiamo antonella e ho 24 anni da due anni soffro di calaziosi ..ho fatto varie visite oculustiche ed esami del sangue....ma non si riesce a trovare una causa vorrei sapere se nel vostro centro potrei approfondire gli esami per trovare una soluzione.

Calaziosi

Risposta di

Scritto il 11 dicembre 2017

Gentile utente,
la nostra struttura si occupa esclusivamente di ipovisione e riabilitazione visiva. Per un consulto sulla sua problematica, ci faccia sapere da dove scrive per poterle indicare tra i contatti a nostra disposizione di centri oculistici universitari, quello a lei più vicino.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Calaziosi

Risposta di

Scritto il 11 dicembre 2017

Gentile utente,
la nostra struttura si occupa esclusivamente di ipovisione e riabilitazione visiva. Per un consulto sulla sua problematica, ci faccia sapere da dove scrive per poterle indicare tra i contatti a nostra disposizione di centri oculistici universitari, quello a lei più vicino.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Calaziosi

Risposta di Carmela

Scritto il 14 dicembre 2017

Scrivo da ercolano..Napoli

risposta dell'oculista

Calaziosi

Risposta di Oculista

Scritto il 14 dicembre 2017

Gentile utente,
in provincia di Napoli abbiamo come riferimento solo la clinica oculistica del policlinico Cardarelli di Napoli, provi a chiamare il centralino al num tel 0817471111 e chieda informazioni.

Cordiali saluti

Calaziosi

Risposta di Carmela

Scritto il 16 dicembre 2017

Grazie per l informazione..

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.