Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Oftalmopatia di Basedow

Discussione avviata da Paolarob il 5 novembre 2017

Buongiorno, mi chiamo Paola. L’endocrinologo ha dichiarato non attiva la mia patologia e mi ha detto che posso procedere ad un intervento. Ho diplopia e mi hanno prescritto lenti primatiche 7 su occhio sx in base bassa. Nonostante la malattia ora sia inattiva la diplopia procede...come mai continua nonostante la malattia sia inattiva? Non riesco a portare gli occhiali perché mi viene il mal di testa. Mi hanno consigliato un altro ntervento. Quanto mi conviene aspettare prima di procedere? Sono preoccupata perché la diplopia è veramente invalidante e compenso solo con verte posiZioni della testa. Grazie per il vs consulto.

risposta dell'oculista

Oftalmopatia di Basedow

Risposta di Oculista

Scritto il 6 novembre 2017

Gentile utente,
la sua situazione non è valutabile con precisione a distanza. Ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare tra i contatti a nostra disposizione di strutture oculistiche universitarie sparse sul territorio nazionale, quella a lei più vicina o comunque adatta a seguire il suo caso.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.