Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

intervento alla cataratta

Discussione avviata da annarosa il 28 ottobre 2017

Avevo iniziato la prassi preoperatoria per aspirazione cataratta occhio dx, quando in seduta per ultima visita prima dell’intervento mi è stato riferito che l’occhio dx ha un astigmatismo molto più alto e con sensibile numero di cellule endoteliali inferiori all’altro e che trattandosi di occhio pigro (all’età di 12 anni portai un occlusore per 12 mesi senza raggiungere nessun miglioramento),
ieri mi è stato comunicato che il 6 nov. verrà trattato l’occhio sx con cateratta più piccola ma su occhio più funzionante. E’ questa una soluzione ovvia e in caso affermativo cosa potrò fare per liberare l’occhio dx.? I miei occhi hanno camere basse. In attesa di gradito riscontro, cordiali saluti da Rosanna P.

risposta dell'oculista

intervento alla cataratta

Risposta di Oculista

Scritto il 30 ottobre 2017

Gentile utente,
è difficile per noi esprimerci in merito al suo caso, essendo la sua situazione clinica piuttosto complessa e da seguire da vicino. Se ci fa sapere da dove scrive, le possiamo indicare tra i contatti a nostra disposizione di strutture oculistiche universitarie, quella a lei più vicina o comunque adatta a valutare la sua situazione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.