Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Post operazione ptosi palpebrale congenita

Discussione avviata da Emanuele il 17 ottobre 2017

Salve ho 35 anni e 13 giorni fa sono stato operato di ptosi palpebrale congenita all’occhio destro, attualmente l’occhio risulta effettivamente più aperto rispetto a prima ma ho un problema con la chiusura completa dello stesso. Credo che l’operazione fattami sia stata con sospensione frontale del muscolo elevatore, domani andrò a farmi togliere i punti dalla palpebra. La mia domanda : è normale non riuscire a chiudere l’occhio del tutto (se non sforzando) dopo questa operazione? Di notte mi rimane un po’ aperto e per dormire devo avere buio completo, ho un lagoftalmo? Ho sentito tramite mail altre persone operate nelle stesse modalità e pure loro affermano di non riuscire più a chiudere l’occhio come prima dell’operazione. Adesso mi chiedo se il gioco ne è valsa la candela. Confido in una vostra risposta. Cordiali saluti.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 17 ottobre 2017

Gentile utente,
le consiglierei di attendere ancora un pò di tempo, per valutare correttamente la riuscita dell’intervento. L’occhio è ancora molto infiammato ed in stato di cicatrizzazione, in più devono essere ancora rimossi i punti.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Dario1983

Scritto il 18 dicembre 2017

Ciao Emanuele, come si è poi risolto il tuo problema? Io ho lo stesso

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.