Foro retina nasale superiore
Discussione avviata da mimi il 14 agosto 2017
Salve,
ho 24 anni, 3 anni fa mi sono sottoposta al prk per miopia, circa 4-4.5 gradi; ieri dopo circa 2 anni e mezzo ho fatto un controllo dall’oculista, avendo gli occhi secchi, ed oltre aver riscontrato un abbassamento della vista di circa 0.25 per occhio, mi è stato trovato un piccolissimo foro nel nasale superiore dell’ occhio sinistro ed un piccolo versamento di sangue.....mi è stato chiesto se avessi avuto dei disturbi come dei flash, ma non ho avvertito assolutamente nessun disturbo. Il mio oculista mi ha detto di andare al pronto soccorso per fare subito il laser oppure di attendere fino al 17 per farmi fare il laser da un medico di fiducia....ho preferito attendere il 17 e mi ha prescritto assoluto riposo, sdraiata senza cuscino e di muovermi il meno possibile, non ho capito bene il motivo non avendo nemmeno avvertito alcun sintomo. Avendo letto precedenti post, dopo il laser dovrò stare ancora a riposo; volevo sapere in che consistesse il riposo e visto che sarei dovuta partite il 21 per il mare (ma effettivamente andrei dal 23 in spiaggia), se ci fosse qualche speranza di poter andare, pur prendendo le giuste precauzioni.
Vi Ringrazio in anticipo per la disponibilità

Sostienici