Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Fotofobia

Discussione avviata da Francesco il 5 agosto 2017

Buona sera,
Vi scrivo per un probema che ho agli occhi da un po’ di tempo.
Ho risscontrato che sono sensibile alla luce forte a volte per strada se giro lo sguardo su un riflesso poco dopo mi vengono dei fastiti tipo luce fluttante che comincia con un puntino e poi si allarga fino a farmi scoppiare un emicrania il tutto durera’ una ventina di minuti...altri fastidi che ho e che ho sempre gli occhi stanchi anche se non sto al pc a fine serata non riesco a tenerli aperti in piu ho sempre un senso di pesantezza alla fronte vicino agli occhi...un altro fastidio che ho che non sempre mi succede perche’ il pomeriggio non dormo mai ma se mi addormento poi non riesco ad aprire gli occhi mi succede solo il pomeriggio..
Spero di avere descritto bene i miei sintomi..ho intitalo il post fotofobia perche leggendo i sintomi su internet ho riscontrato che sono uguali a quelli che ho io...
Grazie

risposta dell'oculista

Fotofobia

Risposta di Oculista

Scritto il 28 agosto 2017

Gentile Utente,
Le consigliamo di effettuare una visita oculistica per escludere patologie oculari e di rivolgersi a un centro cefalee.

Cordiali saluti
IAPB Italia Onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.