ascesso corneale (batter pseudomonas aeruginosa
Discussione avviata da fabio79 il 25 luglio 2017
Salve dott ,porto lenti oramai da anni .lunedi sono stato in piscina torno a casa e avevo già un occhio un po’ rosso il destro destro mi tolgo lenti a contatto e mi metto a dormire per un paio d’ore visto che doveva affrontare una notte lavorativa.vado a lavorare tutta la notte e la mattina seguente torno a casa con gli occhi praticamente tutti e due rossi non riuscivo ad aprirli allorché mi accingo ad andare al pronto soccorso dove mi riscontrano un ascesso corneale con probabile batterio mi rimandano a casa con delle terapie da fare praticamente mettere dei colliri ogni tot ora.
per scrupolo vado un altro oculista privato ove anche lui mi riscontra la stessa situazione facendo dei tamponi dopo due giorni riscontriamo che c’era anche il famoso batterio ...
anche lui mi dà la stessa cura con dei colliri da mettere ogni ora .oramai sono passati 7 giorni miglioramenti ne ho avuti però non riesco ancora a stare alla luce .l’occhio è ancora abbastanza rosso e tende sempre a chiudersi entrambi gli occhi secondo lei è il caso di andare a proprio un centro oftalmico dove mi possono aiutare ulteriormente

Sostienici