Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

INIEZIONI INTRAOCULARE

Discussione avviata da pina il 13 luglio 2017

Cari tutti, ho quasi 85 anni, il mio occhio destro soffre di maculopatia, il mio oculista mi ha consigliato iniezioni al mio occhio sinistro per prevenire eventuali degenerazioni. Le mie tre domande sono: 1) da quanti anni viene fatto questo tipo di trattamento? 2) quanti casi hanno avuto successo? 3) quanti fallimenti? Resto in attesa di vostra risposta e ringraziandovi porgo i miei rispettosi saluti. Pina Aldighieri

risposta dell'oculista

INIEZIONI INTRAOCULARE

Risposta di Oculista

Scritto il 13 luglio 2017

Gentile utente,

per fare le iniezini intravitreali deve già esserci una maculopatia in atto, non si fa questo tipo di terapia per prevenire eventuali maculopatia.

Cordiali saluti

INIEZIONI INTRAOCULARE

Risposta di pina

Scritto il 13 luglio 2017

Grazie per la tempestiva risposta. Scusate le mie domande banali ma sono veramente ignorante in materia. Quello che ho inteso dalla visita oculistica viene consigliato il trattamento di iniezioni all’occhio sano per prevenzione con aggiunta di "proviamo"...credo che chiederò altre delucidazioni a mia nipote che era con me e vi riscriverò . Vi ringrazio per la pazienza e porgo amorevoli saluti. Pina Aldighieri

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.