pressione oculare alta
Discussione avviata da rosa61 il 6 luglio 2017
salve sono seguita in modo pessimo vivo in provincia di padova ho avuto un distacco vitreo due anni fa eseguo controlli con la mutua casa di cura ad abano se no dove mi assegnano mi hanno fatto spaventare per via del glaucoma ma ogni volta da un oculista all altro cambia la minestra uno mi dice che gli occhiali vanno bene l altro no 186 euro per lenti da vicino e lontano non lavoro e sonoseparata per la pressione alta oculare chi dice limite chi e alta dannosa niente gocce io soffro anche di tiroide allergie colite gastrite e artrosi lo so dovrei ammazzarmi ci sto pensando anche perche sono pure sola addiritture l ultima visita di controllo mi scrive che non era scritto tonometria e fundus e forese non ha neanche guardato se una non ha soldi per oculisti privati che fa si cura male con la mutua sicuramente si invio gli ultimi dati di visitaod visus 10\10os10\10segnentoanteriore 00focosclerosi congiuntivite allergica pressione oculare22\25 pachimetria od 559 os 561 spessore nella norma grazie se mi consigliate dove andare seriamente di cuore grazie saluti

Sostienici