Rivisione di vitreoctomia
Discussione avviata da abbas il 27 giugno 2017
Salve , in 06/04/2016 mi è successo un infortunio sul lavoro che mi ha causato scoppio del bulbo oculare os , mi hanno operato nel stesso giorno per salvarmi il occhio e poi in 25/05/2016 mi hanno diagnosticato con distacco di retina completo e sono stato sottoposto ad un altro intervento di vitreoctomia in 01/09/2016 e mi hanno messo l’olio di silicone dentro e proprio dopo l’intervento sono riuscito ad avere qualche vista ma non una vista da riconoscere le cose ma poi la mia situazione è deteriorata con altro distacco nella parte inferiore con formazione di pvr grado d e il dottore mi ha detto che ho bisogno di ripettere il stesso intervento ma fino ad adesso ( 27/06/2017 ) non mi hanno chiamato per fare l’operazione , per favore aiutatemi ad sapere se questi lungi tempi di attesa non mi hanno effettuato male con il mio occhio . I diagnosi del distacco di retina era molto in ritardo ( avevo l’incidente in 06/04/2016 poi sono stato diagnosticato con il distacco di retina 25/05/2016 poi sono stato operato 01/09/2016 ) questo è normale ?! Non avevano la possabilità di diagnosticare la mia retina e operarmi nel stesso momento che potevo salvarmi qualche vista ?
Fino ad adesso non mi hanno chiamato per fare la rivisione della vitreoctomia e se parlo con il dottore mi dice che devo aspettare perché ci sono casi urgenti ! , aiutatemi per favore che riagisco o faccio qualcosa perché sono molto confuso con questi tempi , grazie in anticipo

Sostienici