Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Angioma nella sclera

Discussione avviata da chicca93 il 19 giugno 2017

Salve all’età di 6 anni mi è comparsa improvvisamente una chiazza rossa nella parte bianca dell’occhio sembrava solo un occhio arrossato ma questa chiazza non andava più via da quel giorno ho fatto mille visite dicendomi che era un angioma
Che andava solo controllato per vedere se regrediva o aumentava di volume. A distanza di anni è sempre uguale di colore più chiaro del rosso.. quasi sull’arancione.. non mi da fastidio o problemi di vista.. ma odio averlo vorrei tanto sapere se c’è qualche rimedio per poterlo toglierlo non invasivo che non provochi poi ulteriori danni.. sarebbe il mio sogno diventato realtà per me esteticamente è proprio un dramma.. spiegare sempre a tutti cos’ho nell’occhio e sentirmi dire;rovina il tuo bel faccino! Per favore aiutatemi consigli e pareri

risposta dell'oculista

Angioma nella sclera

Risposta di Oculista

Scritto il 19 giugno 2017

Gentile Utente,

purtroppo non può essere asportato chirurgicamente e non ci sono terapie da fare.

Pensi che per fortuna non è nulla di grave e va solo controllato nel tempo.

Cordiali Saluti,

IAPB Italia Onlus.

Angioma nella sclera

Risposta di chicca93

Scritto il 19 giugno 2017

Le ho chiesto un parere solo perché qualcuno mi diceva che con il laser poteva essere asportato.. se vuole le mando una foto e comunque la ringrazio per la celere risposta

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.