Argon laser e probabile congiuntivite
Discussione avviata da ylenia il 15 giugno 2017
Buongiorno, un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento laser per delle lesioni alla retina.. L intervento è andato bene, non ho avuto problemi nel post operatorio a parte un senso di pesantezza all occhio destro.. ho dato per scontato che fosse normale .. 5 giorni fa L occhio si è arrossato leggermente e ho avuto delle secrezioni tipo congiuntivite.. così sono stata dall oculista e mi ha che probabilmente si trattava di un inizio di congiuntivite ( non ha controllato la retina) e che la pressione dell occhio andava bene.. mi ha prescritto netildex 3mg collirio per 5 giorni senza lenti a contatto. Il secondo giorno il senso di pesantezza è scomparso e l occhio sembrava senza nessun rossore. Ma oggi al 5 giorno ecco ritornato il dolore lieve con questo senso di pesantezza.. è un lieve mal di testa sopra L occhio.. può esserci relazione con L intervento? Cosa mi consiglia di fare? Continuo con L antibiotico e lo sospendo? In casa ho Un tobral collirio nuovo che mi avevano dato per la congiuntivite della bambina e che non ho usato... provo a cambiare antibiotico? domani parto in vacanza mi chiedevo cosa posso fare ..

Sostienici