Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Argon laser e probabile congiuntivite

Discussione avviata da ylenia il 15 giugno 2017

Buongiorno, un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento laser per delle lesioni alla retina.. L intervento è andato bene, non ho avuto problemi nel post operatorio a parte un senso di pesantezza all occhio destro.. ho dato per scontato che fosse normale .. 5 giorni fa L occhio si è arrossato leggermente e ho avuto delle secrezioni tipo congiuntivite.. così sono stata dall oculista e mi ha che probabilmente si trattava di un inizio di congiuntivite ( non ha controllato la retina) e che la pressione dell occhio andava bene.. mi ha prescritto netildex 3mg collirio per 5 giorni senza lenti a contatto. Il secondo giorno il senso di pesantezza è scomparso e l occhio sembrava senza nessun rossore. Ma oggi al 5 giorno ecco ritornato il dolore lieve con questo senso di pesantezza.. è un lieve mal di testa sopra L occhio.. può esserci relazione con L intervento? Cosa mi consiglia di fare? Continuo con L antibiotico e lo sospendo? In casa ho Un tobral collirio nuovo che mi avevano dato per la congiuntivite della bambina e che non ho usato... provo a cambiare antibiotico? domani parto in vacanza mi chiedevo cosa posso fare ..

risposta dell'oculista

Argon laser e probabile congiuntivite

Risposta di Oculista

Scritto il 19 giugno 2017

Gentile Utente,

purtroppo deve ripetere la visita oculistica perchè non vedendo l’occhio non possiamo consigliarle la giusta terapia.

Cordiali Saluti,

IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.