Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento glaucoma

Discussione avviata da nicola il 11 giugno 2017

Salve , sono un ragazzo di 23 anni è da circa 3 anni mi hanno trovato glaucoma angolo aperto ,per malformazione degli angoli , questa malattia ha un decorso molto insidioso su di me (essendo anche molto miope e in parte anche astigmatico ) . Ho fatto intervento su tutti e due occhi L ultimo 3 mesi fa . Se possibile vorrei sapere certe risposte sui miei dubbi :
1 perché vedo come un liquido bianco da quando ho fatto L intervento ? A tutti 2 occhi ?
2 ad un occhio ho subito una terapia diversa perché per alcuni motivi personali ho cambiato chirurgo . La terapia in questo caso è stata con 3 iniezioni di 5-FU . E vorrei chiedere queste iniezioni danno come effetto collaterale come visione doppia e alterazioni al cristallino ? Visto che da quando L ho fatte la mia miopia e astigmatismo ogni tanto si alterano nonostante ho cambiato da poco la lente perché la miopia era aumentata per colpa del cristallino.
Scusate il mio "tema" sono delle perplessità che ho e che cerco di risolvere . Saluti

risposta dell'oculista

Intervento glaucoma

Risposta di Oculista

Scritto il 12 giugno 2017

Gentile utente,

purtroppo senza visitarla non possiamo darle molte informazioni a riguardo.

Le consigliamo di rivolgersi al suo oculista di fiducia che avendola operata conosce bene il suo occhio e può rispondere ai suoi dubbi con maggior precisione.

Cordiali Saluti,
IAPB Italia Onlus.

Intervento glaucoma

Risposta di nicola

Scritto il 12 giugno 2017

D accordo dottore la ringrazio .

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.