Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

FORTE MIOPIA E PRESBIOPIA

Discussione avviata da Raffaella il 2 giugno 2017

Salve,
sono miope da quando avevo 8 anni, ne ho quasi 48, e ho raggiunto una miopia molto elevata che correggo con lenti a contatto giornaliere da 12 (sx) e 11,50 (dx). Da circa un anno ho cominciato ad avere necessità di usare occhiali da presbite, prima saltuariamente, ora con regolarità. Faccio la musicista e questo mi crea un certo disagio. Volevo sapere se cortesemente potreste indicarmi a Roma un bravo oculista specializzato in forti miopie (il mio vecchio oculista non è più in città) da cui fare una visita accurata per poter gestire il mio problema. Grazie mille.

risposta dell'oculista

FORTE MIOPIA E PRESBIOPIA

Risposta di Oculista

Scritto il 5 giugno 2017

Gentile Utente,
non esiste un collega specializzato in forte miopia, ogni oculista gestisce ogni genere di problema di rifrazione almeno da un punto di vista medico, in ogni caso, se esistesse, non potremmo farle dei nomi di oculisti che lavorano in privato in questa sede per motivi legali, se ha necessità possiamo fornirle i contatti delle strutture pubbliche presenti in città.

Cordiali Saluti
IAPB italia Onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.