Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio problematico

Discussione avviata da muanci il 8 maggio 2017

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da ieri, come 4 anni fa, ho riscontrato la stessa sintomatologia al mio occhio destro. Circa 4 anni fa ebbi lo stesso problema che includeva dolori persistenti alla tempia destra, la parte sopra il sopracciglio, quella sotto il sopracciglio e, in sostanza, tutta la parte riguardante l’occhio. Ho fatto diverse visite oculistiche sia in presenza dei sintomi e sia in loro assenza. Mi era stata diagnostica una semplice congiuntivite e come cura mi era stato ordinato un collirio e l’assunzione di antibiotico per un tot di tempo. L’unico modo attraverso il quale avere un po’ di sollievo riuscivo, ahimè, a trovarlo grazie all’oki. La problematica è durata per circa un mese. Ad oggi, dopo 4 anni, mi ritrovo ad avere gli stessi dolori e le stesse problematiche. Vorrei sottolineare il fatto che vedo decisamente male dall’occhio destro dal momento in cui ho la palpebra calata, per cui ho l’occhio ristretto, arrossato, spesso in lacrimazione ed è il tutto collegato a dolore persistente alla tempia. A volte non sopporto la luce per cui trovo sollievo chiudendo gli occhi, subito dopo devo necessariamente avere la luce perché tenere gli occhi chiusi mi fa ancora più male. Spero di essere riuscita a spiegarmi, ma mi ritrovo reduce da una notte insonne causa questi dolori lancinanti...grazie anticipatamente per un’eventuale risposta,
Francesca

risposta dell'oculista

Occhio problematico

Risposta di Oculista

Scritto il 8 maggio 2017

Gentile utente,
i sintomi che lei descrive sono piuttosto aspecifici ed è difficile darle un parere senza averla visitata.
E’ bene che programmi una visita oculistica dal momento in cui l’ultimo controllo risale a 4 anni fa.

Cordiali saluti,
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.