Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

problemi lenti a contatto

Discussione avviata da fabio78xx il 30 aprile 2017

buongiorno ho 38 anni e indosso lenti a contatto da 3 mesi,ho eseguito la prova delle lenti preso un ottico che è anche oculista,abbiamo provato delle prime lenti ma mi davano molto fastidio e l’oculista ha informato l’ottico di allargare il diametro,purtroppo l’occhio destro non ne vuole proprio sapere la lente mi da sempre fastidio,un fastidio localizzato in basso come se ci fosse qualcosa,per la sinistra invece è diverso la percepisco solo un pò,non ho dolori ne bruciori però rimane il problema,di mia iniziativa ho provato anche altre lenti con raggio e diametro diversi tra loro ma non ho mai trovato lenti con diametreo e raggio maggiore di quello che uso che è 8.7 raggio e 14.40 il diametro,dovrò rinunciare alle lenti?
grazie

risposta dell'oculista

problemi lenti a contatto

Risposta di Oculista

Scritto il 2 maggio 2017

Gentile Utente,
le consigliamo di rivolgersi al medico oculista che l’ha visitata per escludere patologie della superficie oculare incompatibili con uso delle lenti a contatto o che necessitino di una eventuale terapia.
Cordiali saluti
IAPB italia

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.