Sintomi occhio destro
Discussione avviata da Mattia il 7 aprile 2017
Salve sono un ragazzo di Napoli di 24 anni.
Vi scrivo perché c’è un episodio che mi è successo di recente che mi provoca molta preoccupazione. Alcuni giorni fa ero a tavola e mi sono inavvertitamente finiti vari frammenti di pane nell’occhio destro (si tratta della parte dura). Inizialmente non ho dato peso a questo episodio siccome non avevo fastici. Dal giorno successivo ho iniziato ad accusare una sensazione di fastidio nelllo stesso occhio, come se ci fosse qualcosa all’interno che mi crea pressione e che mi provoca anche un pò di dolore, ma noj vi è traccia di quei frammenti. Inoltre ho notato che l’occhio destro non mette bene a fuoco come il sinistro: vedo come se avessi perennemente qualcosa davanti che mi impedisce una messa a fuoco ottimale, e lo noto guardando gli oggetti prima con un occhio e poi con l’altro, poiché col sinistro vedo in maniera più nitida e riesco a leggere meglio. Sono molto preoccupato perché ho letto che i corpi estranei possono danneggiare le strutture interne come il nervo ottico e provocare seri problemi visivi.

Sostienici