Lacerazioni della retina
Discussione avviata da dore il 29 marzo 2017
buonasera le scrivo questo messaggio per avere un consulto ebbene ho 56 anni, nel marzo 2015 sono stata operata di distacco e rottura retinica O/S ,recuperando solo.5/10 di vista,ora e precisamente giorno 26 marzo ho avuto fastidi all’occhio destro,diagnosi due piccoli lacerazioni alla retina,il 27 marzo l’oculista ha eseguito il laser con buoni risultati nella mattinata,dandomi un collirio a base di cortisone,tutto il pomeriggio stavo bene riuscivo pure a leggere fino alla sera,ma l’indomani mattina mi sono alzata e avevo la vista annebbiata,e non riuscivo più a leggere,ho contrattato l’oculista il quale mi.ha controllato assicurandomi che la retina e’ a posto ,ma che l’occhio e forse la cornea e’ traumatizzata dalle conseguenze del laser e che presto.acquisterò una visiione chiara, e mi ha dato come cura "anttbiotico e lubrificante ovviamente a gocce.Mi chiedo tutto ciò e’ normale o qualcosa non e’ andata bene,e sono ormai a rischio per il futuro aggiungo che sono miope ma non forte.Chiiedo scusa dei miei errori,riesco con difficoltà a scrrivere,ringrazio anticipatamente per la risposta.

Sostienici