convalescenza laser argon
Discussione avviata da andrea_ps il 13 marzo 2017
Buonasera,
ho effettuato un trattamento laser argon quasi 20 giorni fa e mi è stato detto che la guarigione completa è di circa 3 settimane.
Il trattamento è risultato necessario in quanto vedevo dei flash scuri a metà occhio (emisfero sud) di giorno e chiari in condizioni di scarsa luce, quando muovevo l’occhio in verticale e velocemente, causati da un lembo di retina in trazione.
Davo per scontato che il problema non si sarebbe risolto immediatamente, ma con il passare dei giorni pensavo che ci sarebbe stato un graduale miglioramento.
Ma invece non è così: dopo quasi 20 giorni la situazione è la stessa che avevo prima del trattamento e i corpi mobili che inizialmente erano scomparsi, ho l’impressione che mi siano tornati.
Al di là del fatto che l’oculista non mi ha fissato un appuntamento di controllo (salvo problemi), ma che a questo punto sono costretto a riprendere e che la condizione clinica precisa la conosce solo lui, Voi, a livello generale, che cosa ne pensate? E’ possibile che il trattamento non abbia funzionato per nulla?
Grazie per il cortese parere,
Andrea

Sostienici