Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Nevo irideo

Discussione avviata da Di Geronimo il 12 marzo 2017

Buonasera dottore io ho un nevo irideo da circa 20 anni e a ottobre devo fare il controllo annuale essendo un tipo ansioso sono un po’ preoccupato perché ho perso le ultime referti ubm che ho fatto che cmq dicevano che era tutto a posto praticamente mi ritrovo quella del 2011 è un problema oppure posso stare tranquillo il confronto si può fare lo stesso grazie

risposta dell'oculista

Nevo irideo

Risposta di Oculista

Scritto il 13 marzo 2017

Gentile Utente,

i nei vanno controllati annualmente come per la pelle, ma non si preoccupi, porti comunque la vecchia documentazione perchè è utile per confrontare le dimensioni.

Cordiali Saluti,
IAPB Italia Onlus.

Nevo irideo

Risposta di Di Geronimo

Scritto il 13 marzo 2017

Mi scusi ancora dottore il prossimo appuntamento non sono riuscito a prenderlo prima di 16 mesi e lo stesso con un controllo con 4 mesi e più di ritardo dato che i tempi di attesa sono lunghi ed eventualmente se in un altra occasione faccio l’ubm in altra struttura e lo stesso grazie per la cortesia

risposta dell'oculista

Nevo irideo

Risposta di Oculista

Scritto il 14 marzo 2017

Gentile utente,
può eseguire l’esame presso qualsiasi struttura desidera o comunque in base alle sue necessità. Per quanto riguarda le tempistiche dei controlli, sarebbe meglio rispettare la scadenza annuale.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.