Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

cataratta subkapsulare posteriore

Discussione avviata da Odesa il 9 marzo 2017

Voglio una risposta

Risposta di Odesa

Scritto il 9 marzo 2017

Salve dottore io sono una ragazza di 27 anni .sono statta dal oculista la quala mi ha trovato nell OD cataratta nella capsula posteriore solo OD invece OS e normale .Visus OD 1.OO OS 1.OO TIO OD 14 mmhg OS 12 mmhg .Per il momento la mia vista e 100% normale Dottore ma quanto tempo si vuole che la mia vista cambia ? è possibile che resta cosi per sempre o no ?intervento si diventa con laser ? Grazie

Risposta di Odesa

Scritto il 9 marzo 2017

Salve dottore io sono una ragazza di 27 anni .sono statta dal oculista la quala mi ha trovato nell OD cataratta nella capsula posteriore solo OD invece OS e normale .Visus OD 1.OO OS 1.OO TIO OD 14 mmhg OS 12 mmhg .Per il momento la mia vista e 100% normale Dottore ma quanto tempo si vuole che la mia vista cambia ? è possibile che resta cosi per sempre o no ?intervento si diventa con laser ? Grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 13 marzo 2017

Gentile Utente,

se l’oculista le ha detto che il suo occhio destro presenta un’opacità corticale posteriore congenita ma la visione è buona non deve far nulla per ora, semplicemente sottoporsi a visite annuali.

L’intervento di cataratta è chirurgico, anche se si può utilizzare il laser a femtosecondi per le prime fasi dell’intervento.

Cordiali Saluti,
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.