Rossore dopo pomata antibiotica
Discussione avviata da Massimiliano il 18 febbraio 2017
Buongiorno a tutti,
2 gg fa mi sono recato in pronto soccorso poiché accidentalmente mi sono fatto un piccolo taglietto all occhio....precisamente mi è stata diagnpsticata una leggera lesione sotto la cornea e come cura mi è stato data Exocin ppmata che è un antibiotico....inizialmente i dolori che avevo si alternavano da nn sentire nulla a dolori molto forti e con la pomata i dolori sono passati.
Ora il problema è questo....da quando ho messo la pomata il giorno dopo l occhio è diventato molto rosso e gonfio facendo fatica ad aprirlo per il dolore. ...facendomi leggere le controindicazioni era proprio scritta una cosa simile.
STANOTTE anche ho fatto fatica a dormire poiche l occhio mi ha causato forte mal di testa e lacrimazione invece ora che sto scrivendo sono riuscito ad aprire l occhio che era attaccato e mi fa meno male ma e sempre rosso e gonfio e ogni tantoi lacrima
La mia domanda è questa....è il caso che rivado al pronto soccorso? Mi ha fatto allergia? Mi è venuta una congiuntivite?
Di solito per la congiuntivite che a volte mi prendono forte mi hanno segnato Netildex che mi ha sempre fatto passare tutto....è il caso che lo metto?
Scusate il lungo raccondo ma ho passato questi giorni malissimo
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Sostienici