Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

miopia o ipermetropia?

Discussione avviata da nancy il 29 gennaio 2017

buongiorno sono Nancy , ho un dubbio da proporvi :per 6 anni ho portato gli occhiali con astigmatismo miopico , occhio destro -1,25 con asse 85 e il sinistro -0,75 con asse 80, una settimana fa ho cambiato oculista e mi ha diagnosticato ipermetropia e mi ha dato a permanenza occhio s. +0,5 con asse 170 e occhio d. + 0,78 con asse 180 , dopo averli messi da subito da lontano non riesco a mettere a fuoco e da vicino bene ,l’oculista mi ha detto che le lenti sono adatte al mio problema e ci vogliono 2 mesi per vedere da lontano poiché prima avevo un cannocchiale perciò vedevo bene da lontano perché da vicino mi davano fastidio . ora mi chiedo è veramente così oppure mi ha sbagliato diagnosi ? grazie attendo una risposta tramite la mia mail. ps: tra le altre cose ho un tremore palpebra sin inferiore da 15 giorni , lui mi ha detto che la causa è stress e che ho una blefarite e congiuntivite allergica grazie

risposta dell'oculista

miopia o ipermetropia?

Risposta di Oculista

Scritto il 30 gennaio 2017

Gentile utente,
per poterle fornire delle risposte precise dovrebbe darci maggiori indicazioni tipo la sua età; sarebbe inoltre opportuno per noi prendere visione dei referti delle ultime visite oculistiche che può inviarci alla mail
info@iapb.it

Cordiali saluti
Iapb Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.