Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

post cataratta

Discussione avviata da boris il 27 gennaio 2017

Sono stato operato una decina d’anni fa per la sostituzione del cristallino. sfortunatamente nel momento del inserimento la lente è caduta al medico e non ritrovandola più, come conseguenza mi è stata applicata una lentina normale abbastanza simile per il difetto alla mia ordinata appositamente. Anche se non ho recuperato completamente mi sono adattato. In questi ultimi mesi stò riscontrando sull’occhio operato una deformazione dell’immagine, (come delle onde) potrebbe trattarsi di un difetto del cristallino artificiale o, una mia supposizione che si stia staccando. Rimango in attesa di una eventuale risposta e porgo distinti saluti. Boris

risposta dell'oculista

post cataratta

Risposta di Oculista

Scritto il 30 gennaio 2017

Gentile utente,

non potendo valutare personalmente il quadro obiettivo le consigliamo di sottoporsi il prima possibile ad un videat oculistico in modo da poter valutare la situazione e verificare se effettivamente la distorsione delle immagini da lei avvertita sia da attribuire ad un problema del segmento anteriore o posteriore dell’occhio.

Cordiali saluti
Iapb Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.