Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Consiglio

Discussione avviata da Niko il 20 gennaio 2017

Ho avuto tanta difficoltà per iscrivermi a causa dei colori che non sono ottimi per chi è ipovedente. Ho ancora difficoltà a scrivere. Si potrebbe migliorare i colori per facilitare la consultazione del Forum. Grazie. Successivamente interverrò con qualche domanda e riflessione a riguardo dei problemi di cui sono affetto.

risposta dell'oculista

Consiglio

Risposta di Oculista

Scritto il 20 gennaio 2017

Gentile Utente,
i colori e la luminosità del forum sono stati studiati appositamente per gli ipovedenti e abbiamo ricevuto numerosi ringraziamenti quando abbiamo pubblicato il nuovo layout l’anno scorso.
Comunque il nostro impegno è costante e provvederemo a far presente ai nostri tecnici la Sua segnalazione.
Provi nel frattempo ad aumentare la luminosità del suo schermo o a ingrandire i caratteri.

Cordiali Saluti
IAPB Italia ONLUS

Consiglio

Risposta di Niko

Sarà allora la mia problematica ad avere il disagio con i colori che ci sono. Il giallo lo vedo pochissimo e meno ancora la dicitura dentro gli stessi riquadri. I campi li ho ingranditi abbastanza. Comunque scusate la mia "osservazione" che aveva di mira il miglioramento ma visto che è soggettivo ritiro quello che ho detto precedentemente. Grazie. Cordiali saluti.

risposta dell'oculista

Consiglio

Risposta di Oculista

Gentile Utente,
si figuri. I consigli sono sempre ben accetti. Come suddetto faremo presente la problematica da lei evidenziata per valutare un eventuale miglioramento.

Cordiali Saluti
IAPB Italia ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.