Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

conseguenze femtolasik: reazione soggettiva o errore?

Discussione avviata da val71 il 14 gennaio 2017

Buongiorno,
mi piacerebbe avere una risposta da "terzi", visto che il chirurgo oculista che mi ha operata non è molto chiaro.
Operata una anno fa, allora fortemente ipermetrope (+5.50) e astigmatica. Il decorso è stato complicato da una cheratite interstiziale bilaterale. A oggi si parla di irregolarità corneale che porta cattiva visione non correggibile con occhiale poichè in continua fluttuazione, sdoppiamento immagine, aloni notturni. La domanda,ammesso che sia possibile per voi rispondere senza prendere visione della documentazione, è: questo risultato ormai definitivo (è passato un anno) può essere considerato una reazione soggettiva impossibile da prevedere oppure può essere frutto d un errore chirurgico? La fiducia scarseggia nei confronti di chi mi ha operata e spesso si contraddice nelle considerazioni.
Un eventuale ritrattamento risolverebbe la situazione? in questo momento mi pare di non avere scelta: o mi tengo questa cattiva visione o procedo al ritocco. Ha senso a questo punto aspettare del tempo in attesa di un assestamento?

Grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 16 gennaio 2017

Gentile utente,
sarebbe opportuno per noi prendere visione degli accertamenti per poterle fornire informazioni precise.
Può inviarci i referti delle ultime visite all’indirizzo mail
info@iapb.it

Cordiali saluti
Iapb Italia onlus

Risposta di val71

Scritto il 20 gennaio 2017

Buonasera, vi ho appena inviato documentazione via e mail. Attendo vostra gentile risposta. Grazie

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.