Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Post operazione retina

Discussione avviata da kate il 28 dicembre 2016

Buongiorno.il 22 dicembre sono stata operata x un distacco di retina macula off..mi è stato fatto un cerchiaggio con piombaggio.venerdi 30 ho la 1 visita,ma vorrei sapere se è normale ke se guardo solo con l’occhio operato praticamente vedo nello stesso modo in cui vedevo prima..ovvero offuscato e ondulato..se invece guardo con entrambi ho problemi nello scrivere con cellulare ecc perché vedo le lettere neanche doppie ..diciamo ke è come se le guardassi solo con l’occhio operato.so ke x recuperare la vista ci vorrà del tempo ma pensavo ke dopo l’operazione non avrei più avuto problemi almeno nel vedere ondulato visto ke era dovuto al distacco di retina questa cosa.quindi mi chiedo se sia normale o se forse l’operazione non è andata bene...alla visita prima delle dimissioni mi avevano detto ke c’era rimasto ancora un piccolo buchino...grazie

risposta dell'oculista

Post operazione retina

Risposta di Oculista

Scritto il 2 gennaio 2017

Gentile utente,
la sintomatologia da lei descritta potrebbe essere del tutto normale considerando il fatto che è stata sottoposta all’intervento appena 15 giorni fa.
Le consigliamo di continuare ad eseguire i controlli oculistici programmati per monitorizzare attentamente la situazione.

Cordiali saluti
Iapb Italia onlus

Post operazione retina

Risposta di Pierlu82

Scritto il 19 marzo 2021

Buonasera Kate
Sarebbe possibile mettersi in contatto con Lei? Anche io ho avuto lo stesso problema e volevo qualche informazione.
Grazie

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.