Confusione tra diversi referti medici
Discussione avviata da marco il 22 dicembre 2016
Salve dottore oggi ho fatto l’ennesima visita da diversi oculisti il mio problema e il fatto di non vedere bene e soffrire di mal di testa ,uso occhiali per miopia e riesco a risolvere il problema per l ’occhio sinistro mentre nel destro avverto bruciore e non vedo bene ora sono andato a visita credendo ché magari era sbagliato l’occhiale ma l ’ oculistica mi dice che gli occhiali sono sbagliati perché io sono ipermetrope ma gli dico che io vedo bene con l occhio sinistro con gli occhiali e la sua risposta è stata ché si trattava di una capacità di accomodazione ma non erano giusti per il mio problema . Dubbioso del parere medico cambio oculistica ché mi referta miopia dicendomi che senza gocce e con gocce correggevo meglio con lenti per miopia dunque ero miope dato di fatto che uno mi ha detto che non avevo bisogno di occhiali e l’altro mi ha dato una correzione che il mio occhio destro continua a farmi male .Ora mi chiedo esiste qualche esame serio per capire se sono veramente miope o ipermetrope e mi dia la gradazione giusta di correzione per l’occhio destro ???

Sostienici