Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Confusione tra diversi referti medici

Discussione avviata da marco il 22 dicembre 2016

Salve dottore oggi ho fatto l’ennesima visita da diversi oculisti il mio problema e il fatto di non vedere bene e soffrire di mal di testa ,uso occhiali per miopia e riesco a risolvere il problema per l ’occhio sinistro mentre nel destro avverto bruciore e non vedo bene ora sono andato a visita credendo ché magari era sbagliato l’occhiale ma l ’ oculistica mi dice che gli occhiali sono sbagliati perché io sono ipermetrope ma gli dico che io vedo bene con l occhio sinistro con gli occhiali e la sua risposta è stata ché si trattava di una capacità di accomodazione ma non erano giusti per il mio problema . Dubbioso del parere medico cambio oculistica ché mi referta miopia dicendomi che senza gocce e con gocce correggevo meglio con lenti per miopia dunque ero miope dato di fatto che uno mi ha detto che non avevo bisogno di occhiali e l’altro mi ha dato una correzione che il mio occhio destro continua a farmi male .Ora mi chiedo esiste qualche esame serio per capire se sono veramente miope o ipermetrope e mi dia la gradazione giusta di correzione per l’occhio destro ???

risposta dell'oculista

Confusione tra diversi referti medici

Risposta di Oculista

Scritto il 23 dicembre 2016

Gentile utente,
le consigliamo di eseguire una visita oculistica con cicloplegia,
esame della refrazione con l’utilizzo delle gocce per ’bloccare’ l’accomodazione.
Cordiali saluti
Iapb Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.