Congiuntivite da 2 anni
Discussione avviata da giorgia il 21 dicembre 2016
Slave a tutti,
Volevo chiedervi dei consigli sul fatto che ho una congiuntivite da almeno 2 anni. Ho sempre avvertito solo dei pruriti che col tempo sono diventati sempre piu forti,fino a quando questa estate,togliendomi le lentine e subito dopo grattandomi insistentemente l’occhio,ho iniziato a sentire dei granelli all’interno di esso. Tornata a casa con questo fastidio terribile mi sono fatta gli impacchi con la camomilla e il giorno dopo era passato quasi tutto. Adesso,molti dicono che con la congiuntivite si forma del pus nell’occhio,da me ciò non è successo,anche se un po’ rosso. Ho chiamato la dottoressa e mi ha consigliato delle goccine per gli occhi di cui non ricordo il nome (se è importante cerco di trovarlo e riportarlvelo). È migliorato molto anche se tutt’oggi avverto prurito soprattutto la sera prima di dormire,lo avverto quasi sempre anche al naso,soprattutto al naso! Quindi penso di essere allergica a qualcosa. Riguardo alle lentine,ho smesso di usarle per 2 mesi e poi ho ricominciato. Stessa cosa per i trucchi.
Adesso mi trovo in crisi,mi potreste dare consigli?
PS: ogni sera mi faccio impacchi di camomilla (piu o meno da 2 mesi)
Grazie mille!

Sostienici