Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

calo improvviso vista occhio destro

Discussione avviata da ele.ava il 21 dicembre 2016

buonasera, da qualche giorno mia figlia (7 anni) si è accorta di vedere in modo molto appannato e poco chiaro dall’occhio dx. le ho fatto qualche prova a casa ed effettivamente la situazione non mi piace per niente. non è strano così all’improvviso? cosa può essere? consideri che lo scorso anno aveva fatto un eseme della vista e non era stato riscontrato assolutamente nulla di anomalo.
ho già fissato una visita dall’oculista ma mi chiedevo se è il caso di portarla al pronto soccorso oftalmico... grazie mille!

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 23 dicembre 2016

Gentile utente,
se il calo visivo è stato improvviso le consigliamo di eseguire un videat oculistico al pronto soccorso in attesa della visita completa presso il suo oculista di fiducia.

Cordiali saluti
Iapb Italia onlus

Risposta di

Scritto il 23 dicembre 2016

Grazie del riscontro, visita effettuata questa mattina dall’oculista di fiducia che non evidenzia assolutamente nulla. A questo punto, visto che il problema persiste fissiamo velocemente visita neurologica...
Se ha qualche consiglio o qualche idea sulla possibile causa grazie per condividerla. Come potrà immaginare sono molto in ansia a questo punto. Un caro saluto.

Risposta di lucyLÙ

Scritto il 14 gennaio 2017

salve, ho avuto lo stesso problema con mio figlio di 7 anni.... visita oculistica negativa, successiva visita neurologica negativa. Siamo in attesa di fare risonanza magnetica. ... ma per fortuna i sintomi stanno regredendo. Ha avuto una qualche diagnosi?

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.