Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

catarata

Discussione avviata da claudio il 6 dicembre 2016

Buonasera,

dottore, vorrei farle una semplice domanda
quando una cataratta si deve operare ?
grazie.

risposta dell'oculista

catarata

Risposta di Oculista

Scritto il 7 dicembre 2016

Gentile utente,
le invio di seguito un link da consultare sulla cataratta dove troverà le informazioni che desidera:

https://www.iapb.it/cataratta

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

catarata congenita bilaterale

Risposta di laura

Scritto il 14 dicembre 2016

Salve dottore mi chiamo laura da quando avevo 3 anni i miei genitori si sono accorti ke avevo qualcosa ke nkn andava e sottoponendomi a delle visite piu acurate anno scoperto ke avevo la catarata congenita bilaterale all`etă di sei anni sono stata operata all`occhio sinistro avendo appunto inserito un cristallino artificiale nell destro invece con un visus quasi spento non sono stata mai operata ma adesso a 20 anni di distanza mi rendo conto ke la mia vista sta peggiorando e io avendo 2 figli ho il timore di non riuscire a vedere la crescita dei miei bambini ecco xke le chiedo secondo voi ce qualcosa ke possa aiutarmi a migliorare di nuovo un po non chiedo molto qualche grado x tirare altri 20 anni xke vivo nella paura e sn stanca vorrei ke qualcuno mi aiuti a sapere se posso fare qualcosa x impedire la cecita

risposta dell'oculista

catarata

Risposta di Oculista

Gentile utente,
il suo caso è molto delicato e andrebbe studiato con attenzione e da vicino. Se ci dice da dove scrive, le potremmo consigliare tra i recapiti a nostra disposizione, quello della struttura a lei più vicina o comunque adatta a seguire il suo caso.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

catarata

Risposta di laura

Io scrivo da palermo farei qualsiasi cosa x riuscire a sistemare un po le cs

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.