Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Ulcera retina

Discussione avviata da rossano il 22 novembre 2016

Buona sera dottore oggi, dopo mesi di passaggi da un dott a un’altro...passando da pareri diversi, ho portato mio figlio a fare una visita oculistica perché da qualche tempo li si arrossava un l’occhio. Il risultato è stato che ha un ulcera della retina. Io vorrei capire meglio cosa è e che grado di gravità può avere. Il medico gli ha assegnato un medicinale molto forte dicendo che il dosaggio me lo deve dire il pediatra. Andato dal pediatra visto il tutto compresa la cura mi ha confermato che il medicinale dato è troppo forte per un bimbo di 9 anni e che mi avrebbe chiamato per dirmi un medicinale meno forte ma che sua adatto al problema. Dottore ho molta paura che nn solo possa essere gosa grave ma che più si aspetta ad intervenire e più le cose peggiorano. Mi può aiutare?

risposta dell'oculista

Ulcera retina

Risposta di Oculista

Scritto il 23 novembre 2016

Gentile utente,
per approfondire meglio la sua situazione e capire correttamente quale sia la diagnosi fatta a suo figlio e la terapia prescritta, la inviterei a contattarci telefonicamente al numero verde 800068506. Inoltre se ci fa sapere da dove scrive, le possiamo indicare tra i contatti a nostra disposizione, quello di una struttura universitaria a cui rivolgersi, presente nella vostra zona o comunque adatta a seguire il vostro caso.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.