Congiuntivite allergica o altro?
Discussione avviata da Marco il 14 novembre 2016
Salve gentili dottori gradirei un vostro consulto , tutto è iniziato 2 mesi fa con una forte congiuntivite ( circa 1 settimana prima avevo effettuato visita oculistica completa ed era tutto nella norma)una sera la lente comincia a darmi molto fastidio tanto che la devo togliere passo la notte senza riuscire a dormire e la mattina mi alzo, provo a mettere le lenti a contatto e provo un dolore lancinante e l occhio diventa tutto rosso, tolgo le lenti e l’occhio mi fa male decido di andare in ps ( anche se non era un ospedale oftalmico ) quindi si sono limitati a prescrivermi un collirio e in 3 giorni con tobradol mi passa tutto ... la scorsa settimana uguale mi alzo per mettermi lenti stesso dolore ma curo subito l occhio senza andare in ps e con antibiotico e mi passa in 2 giorni ... adesso comincio a preoccuparmi perché domenica al risveglio non riuscivo ad aprire l occhio e ho provato dolore tutto il giorno potrebbe trattarsi di congiuntivite allergica? Ho avuto lo stesso episodio 2 volte in 2 mesi non è che sono intollerante alle lenti visto che le porto tutto il giorno? ... giovedì ho la visita oculistica grazie per la vostra disponibilità

Sostienici