Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

informazione problemi all’occhio

Discussione avviata da giorgio il 30 settembre 2016

salve,descrivo il mio problema.
purtroppo non riesco a trovare un termine preciso per descrivere quello che sento,ma provo a farmi capire. da circa un anno ho questo problema.mi è capitato 4 - 5 volte,subito dopo il rapporto sessuale,che l’occhio sinistro iniziasse a tirarmi internamente,come se fosse compresso,avessi una lente dell’occhiale di qualcun’altro,e dovevo stare steso con gli occhi chiusi.la prima visita oculistica ha detto che era tutto ok ed ha parlato di stress,mi ha dato degli integratori e inizialmente è diminuito.da un po di mesi la cosa è diventata quasi giornaliera.ogni sforzo in palestra,se mi masturbo,a volte cosi se sto al monitor,se alzo la testa,è capitato mentre giocavo a pallone o scendessi le scale,ecc. inizia questo sintomo,come se tirasse l’occhio internamente,non vedo bene e devo focalizzare lo sguardo fisso su qualcosa lontana (sempre l’occhio sinistro).la seconda visita oculistica anch’essa tutto ok,nervo ottico ok.ho fatto visita neurologica con eco color dopler e anche qui è risultato tutto bene,non si riscontra niente.eppure il sintomo c’è. grazie in anticipo dell’aiuto

informazione problemi all’occhio

Risposta di giorgio

Scritto il 30 settembre 2016

purtroppo come detto non riesco a trovare un termine preciso per descrivere la sensazione e quello che succede

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.