Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dolore dietro l’occhio sinistro

Discussione avviata da MrJack il 17 settembre 2016

Salve,

è da ormai quasi un anno che combatto con questo dolore che si è venuto a creare dietro l’occhio sinistro: un dolore che mi accompagno quasi tutto il giorno e che a volte si protrae lungo tutta la parte sinistra della testa. Il tutto però mi pare che parta dall’occhio sinistro, che sento perennemente gonfio, secco e con il quale vedo in modo sfocato rispetto al destro. Qualche tempo fa ho effettuato una visita oculistica dalla quale è emersa una pressione oculare del suddetto occhio piuttosto elevata (21) ma l’oculista mi ha rassicurato e non mi ha rilasciato nemmeno una prescrizione per un collirio.
Ho addirittura contattato un neurologo che mi ha prescritto una RM all’encefalo dalla quale non è risultato nulla ed ha escluso a prescindere che si tratta di nevralgia del trigemino. Nonostante tutto, ancora oggi vivo in questa condizione e non so che fare e a chi rivolgermi.
Spero di ricevere informazioni utili da voi.
Grazie

risposta dell'oculista

Dolore dietro l’occhio sinistro

Risposta di Oculista

Scritto il 19 settembre 2016

Gentile utente,
le consigliamo di sottoporsi al più presto ad ulteriore videat oculistico per controllare anche e nuovamente il valore della pressione intraoculare.
Cordiali saluti
Iapb Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.