effetto errata applicazione acqua borica
Discussione avviata da andrea2999 il 30 luglio 2016
buongiorno. da piccolo (ora ho 43 anni) ebbi un paio di volte l’orzaiolo, il quale se ne andò velocemente con l’uso di acqua borica. lunedì scorso, verso le dieci, dopo una lunga sessione al computer, ho iniziato a sentire il caratteristico dolore/fastidio dell’orzaiolo che incede. il dolore nella notte è stato intenso tanto da non farmi dormire. al mattino l’occhio interessato era totalmente chiuso ed estremamente dolorante, oltre a secernere liquidi in modo abbondante. mi era addirittura impossibile usare l’altro occhio per via del fatto che comunque usandolo muovevo anche la pupilla dell’occhio infetto ed inoltre anche la luce mi procurava un intenso fastidio. vengo al punto… procuratami acqua borica tramite altra persona ho erroneamente e stupidamente fatto impacchi di ore e usando addirittura il tappo apposito pieno di acqua b. da tenere sull’occhio aperto anche per mezz’ora di fila… ora mi sento stupido a scrivere ciò, ma tant’è… oggi l’infezione è rientrata insieme anche al gonfiore, ma permane una visione altamente e omogeneamente offuscata dall’occhio in questione e modesta fotosensibilità. cosa devo fare? grazie e mi scuso per, la lunghezza del messaggio e la stupidità dell’accaduto. andrea

Sostienici