Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Cataratta occhio snx

Discussione avviata da Ramirez_61 il 19 maggio 2016

Ho 55 anni e da 10 soffro di SM e ho fatto molti corticosteroidi e faccio Copaxone da 40 mg da 4 anni. Mi è stata diagnosticata la formazione di una cataratta all’occhio sinistro e mi si dice che è dovuta all’uso di questi farmaci. L’oculista che mi ha visitato recentemente mi ha consigliato di aspettare altri 6 mesi visto che ho 10/10 all’occhio destro e 6/10 all’occhio in questione. faccio rinnovo triennale patente x via della mia patologia. Mi devo preoccupare x la detta visita che dovrò fare in commissione ad ottobre? E poi è meglio operarsi subito o aspettare oltre ottobre? E con la terapia Laser o tradizionale?
Saluti Ferdinando

risposta dell'oculista

re: Cataratta occhio snx

Risposta di Oculista

Scritto il 20 maggio 2016

Gentile utente,